8 settembre 2017 - La news ha avuto 234 visite
INNOVA&PARTNERS
Innova&Partners

Innova & Partners S.r.l è una Società che opera a favore di aziende, privati o professionisti nel settore dei marchi e dei brevetti offrendo consulenza in proprietà intellettuale grazie a un’ampia gamma di servizi sul fronte tecnico e legale. Esperienza, flessibilità e una forte spinta propulsiva la contraddistinguono nel panorama nazionale del comparto. Punto di partenza di qualunque progetto dello studio è infatti la capacità di instaurare con il cliente un rapporto di estrema fiducia. E come in una bottega sartoriale di abiti fatti a mano, lo studio individua il percorso ‘su misura’ per quanti scelgono di affidarsi alla sua professionalità, contando anche su sedi strategiche dedicate sia in Italia sia in Europa. Oltre ai servizi tecnici e legali più avanti elencati, Innova & Partners è in grado di progettare e gestire percorsi di insegnamento e contributi formativi, anche in lingua inglese, sulle materie proprie della tutela intellettuale sia presso enti pubblici che privati.

Attraverso la convenzione le imprese associate a Confartigianato Imprese Macerata avranno assistenza nella tutela strategica del brand e dell’invenzione ed in particolare nelle seguenti aree di competenza:
– Marchi d’impresa
– Brevetti e modelli di utilità
Modelli e disegni
– Diritti d’autore
– Nomi a dominio
– Valutazione beni immateriali

Questi i servizi a disposizione delle imprese:
a) Interventi informativi gratuiti di carattere tecnico/normativo attraverso la partecipazione di propri relatori a seminari organizzati da Confartigianato imprese Macerata, secondo calendari e temi da concordare.

b) Sportello informativo gratuito di primo livello, curato da Innova & Partners, attraverso conversazioni telefoniche/videocomunicazioni/ mail/ piattaforme di messaggistica internet o straordinariamente tramite breve incontro personale.

(*i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori)

PRIVACY
Acconsento, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo al trattamento dei dati personali. Autorizzo, altresì che i dati suindicati verranno trattati ai fini dell’inserimento degli stessi nel sito web di Confartigianato Imprese Macerata, pertanto liberamente consultabili da tutti gli utenti del sito. Il sottoscritto potrà, comunque ed in qualsiasi momento, chiedere la cancellazione, l’aggiornamento e la rettifica dei dati contenuti nella scheda pubblicata sul sito web.

ACCETTO

Giuseppe Ripani