Categorie: HOME PAGE, news, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

8 settembre 2017 - La news ha avuto 1.100 visite
Antipasto Business – Le tecniche e i consigli di Filippo Scarponi per il successo nel mondo del cibo
Antipasto Business

Confartigianato Imprese Macerata organizza l’incontro gratuito “Antipasto Business- Tecniche, metodi e consigli per il successo nel mondo del cibo” per offrire un percorso formativo a operatori e imprenditori del mondo dell’Agroalimentare, interessati al successo della propria azienda!

L’incontro, che si terrà lunedì 25 settembre dalle ore 15 presso la sede provinciale di Confartigianato (Via Pesaro, 21 Macerata), sarà a cura del primo Coach per l’impresa alimentare, Filippo Scarponi, che fornirà ai partecipanti le prime informazioni utili e i segreti strategici per costruire un’attività di successo.

In questa occasione il  il docente Filippo Scarponi presenterà il percorso formativo Formazione Imprenditori” dedicato a tutte le imprese che operano nel settore alimentare.

Al termine dell’incontro, avremo il piacere di offrire un buffet di ringraziamento ai partecipanti.

In allegato la locandina dell’evento e la scheda di prenotazione, all’evento, indispensabile per la partecipazione gratuita, da rinviare via fax allo 0733/366223 o via e-mail a r.golota@macerata.confartigianato.it

In alternativa è possibile prenotarsi direttamente online qui

prenota ora

Riccardo Golota