Categorie: Benessere, HOME PAGE, news,

28 luglio 2017 - La news ha avuto 258 visite
Salon International London 2017: vola a Londra con Confartigianato Benessere!
salon international london 2017

Visita con Confartigianato il Salon International London 2017, l’evento internazionale dedicato al mondo dei parrucchieri!

Confartigianato Imprese Macerata organizza il viaggio per la partecipazione all’evento fieristico che si terrà dal 14 al 16 ottobre presso il centro fiere Excel di Londra.

Programma:

• Volo di andata:

Sabato 14 ottobre con volo Pescara – Londra Stansted delle ore 22.00 con arrivo a Londra alle 23:40. (Transfer con bus delle ore 01:00 e arrivo in centro a Londra alle 02:15)

• Domenica 15 ottobre e lunedi 16 ottobre visita evento
  • Volo di ritorno:

Martedì 17 ottobre con volo Stansted – Ciampino delle ore 16:10 con arrivo a Roma alle 19:40. (Transfer con bus Londra centro – Aeroporto Stansted)

Il costo totale del pacchetto è di di 380,00 euro a persona e comprende:

• volo diretto A/R
  • 3 notti in hotel livello medio – alto in zona centrale in camera singola
  • Transfer bus Stansted – Londra centro e viceversa

C’è inoltre la possibilità di organizzare su richiesta un transfer in pullman da Macerata all’aeroporto di Pescara e dall’Aeroporto di Ciampino a Macerata a 50,00 euro a persona (tariffa valida su un gruppo di 20 partecipanti).

n.b La nostra agenzia convenzionata Salutami Le Stelle comunica che il prezzo indicato è suscettibile di variazioni in aumento, causa oscillazione dei prezzi dei voli. Vi consigliamo quindi se interessati di inviare quanto prima (e comunque entro e non oltre l’11 SETTEMBRE p.v.) la prenotazione attraverso la scheda allegata altrimenti non potremo garantire il prezzo indicato per il pacchetto.

Per informazioni e prenotazioni: Eleonora D’Angelantonio tel.0733.366308 e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it