Categorie: Edilizia, HOME PAGE, news,

25 luglio 2017 - La news ha avuto 376 visite
Imprese pronte alla ricostruzione: online l’elenco delle imprese disponibili
imprese per la ricostruzione

Presentato questa mattina il nuovo progetto di Confartigianato Imprese Macerata “Imprese per la Ricostruzione“, che si inserisce nel più ampio programma di attività messe in campo dall’Associazione per fronteggiare l’emergenza post sisma e in particolare la ricostruzione.

Il servizio, primo in tutta la provincia, mette gratuitamente a disposizione delle imprese e cittadini un elenco di circa 300 aziende pronte alla ricostruzione, con tutti i requisiti necessari per accedere alle varie gare d’appalto. Ogni azienda ha una sua scheda attraverso la quale si possono reperire tutte le informazioni necessarie, dai contatti, alle attrezzature, l’organico, e il tipo di Soa in possesso dell’azienda.

A questo elenco verrà data massima diffusione su tutto il territorio, coinvolgendo i 46 comuni del cratere nella provincia di Macerata, Enti, Istituzioni, Comunità Montane, Sindacati, Università e Ordini professionali, che pubblicheranno sui loro portali il link dell’elenco garantendo quindi la capillarità del servizio.

L’elenco, in continuo aggiornamento, è consultabile al seguente link

Pacifico Berrè
Tel. 0733366801 – 0733366429 – 3386589792