Categorie: Benessere, Eventi, HOME PAGE, news,

19 luglio 2017 - La news ha avuto 586 visite
Notte dell’Opera 2017: il 3 agosto rosso Oriente per il “Backstage Show” di Confartigianato Benessere
Notte dell'opera 2017

Giovedi 3 agosto 2017 si svolgerà l’evento “Notte dell’ Opera” , l’appuntamento annuale in cui la città diviene palcoscenico diffuso per spettacoli e attività dedicati all’opera ed alla musica lirica, un evento unico nel suo genere arrivato alla sesta edizione e che porterà a Macerata 40mila persone in una sera.

Anche per questa edizione l’Associazione Sferisterio ha dato alla nostra Associazione la possibilità di coinvolgere acconciatori ed estetiste in un evento dimostrativo di acconciatura e trucco, “ Backstage Show Confartigianato Benessere” che si svolgerà nel centro storico di Macerata, in piazza della Libertà, dalle ore 22. 00 alle ore 24.00.

Nel corso dell’evento, gli operatori lavoreranno su modelle mostrando le proprie creazioni al pubblico, una straordinaria occasione per dare visibilità e promuovere la propria attività.

Il tema indicato per quest’anno dal direttore artistico Francesco Micheli è “Oriente”, legato al cartellone del Macerata Opera Festival, le cui opere in programma saranno “Turandot”, “Madama Butterfly” ,“Aida” e Shi, ed il colore ufficiale della serata sara’ il rosso.

Nella suggestiva location in piazza della Libertà, le imprese del settore benessere creeranno acconciature e make – up spettacolari su splendide modelle, in linea con il tema scelto per la serata, quindi oriente, ispirandosi alle opere in cartellone, che saranno quindi il filo conduttore delle splendide creazioni che acconciatori ed estetiste realizzeranno nel corso della serata attraverso la loro creatività ed abilità professionale.

I saloni di parrucchieri che parteciperanno all’evento sono: Idols Hair Salon (Macerata), Igor Style (Tolentino), I Vecchioli (Macerata), Ivan e Amleto (Monte San Giusto), Nada Evolution ( Macerata), New look – Maria (Morrovalle), Salon Relax Parrucchieri (Corridonia). I centri estetici che prenderanno parte alla serata sono invece: Antares (Macerata), Benè Estetica  (Montecassiano), Caramel Estetica ( Macerata),  Chiara Moneta Dermopigmentazione Visagistica ( Civitanova M.), Estetica Rossana ( Chiesanuova di Treia) e Punto Donna ( Recanati).

Coordinamento:
Eleonora D’Angelantonio