Categorie: HOME PAGE, news, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

11 luglio 2017 - La news ha avuto 49 visite
Marchio di Qualità alle strutture ricettive: scadenza bando 17 luglio 2017
bando Marchio di Qualità

Lo scorso 22 giugno si è tenuta la consueta cerimonia di consegna del Marchio di Qualità 2017 – Ospitalità Italiana alle strutture turistiche della provincia di Macerata, un prestigioso riconoscimento che rappresenta la fase conclusiva del progetto, realizzato dalla Camera di Commercio di Macerata in collaborazione con Isnart e Regione Marche. Scopo del progetto è quello di dotare le strutture turistiche di un marchio di qualità, ovvero un elemento distintivo a garanzia della qualità del servizio ed a tutela dell’ospite.

Il nuovo bando dedicato ai Ristoranti, agli Alberghi, alle Residenze turistico-alberghiere, alle Attività ricettive rurali (country house), e ai Campeggi in posseso dei requisiti richiesti per l’ottenimento del Marchio di qualità denominato Ospitalità Italiana-Regione Marche come elemento distintivo e selettivo di qualità dell’offerta dei servizi di ricettività, avrà scadenza lunedì 17 luglio p.v.

Il marchio di qualità rappresenta un’opportunità unica nel suo genere che consente di migliorare la propria azienda, promuoverla e promuovere tutto il turismo e l’offerta agrituristica a livello provinciale.

Per tutte le informazioni e la modulistica da presentare è possibile contattare il Dott. Riccardo Golota allo 0733/366437 o via email r.golota@macerata.confartigianato.it

Shares