Categorie: HOME PAGE, news,

28 giugno 2017 - La news ha avuto 198 visite
Nuova iniziativa SanArti: esenzione per le imprese del cratere
sanarti

Informiamo che il Consiglio di Amministrazione di SanArti, il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per le aziende artigiane, nel proseguire l’impegno di solidarietà verso le popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma ha previsto con la circolare n. 7/2017, un’ulteriore iniziativa che si aggiunge alla già deliberata esenzione del versamento del contributo a San.Arti. da settembre 2016 a marzo 2017.

Pertanto, tutte le imprese interessate collocate nella zona del cratere sismico  che, nonostante l’esenzione, avessero comunque effettuato il versamento al Fondo, potranno richiedere la restituzione delle quote versate relative, inizialmente, alle competenze di settembre 2016 – ottobre 2016 – novembre 2016 – dicembre 2016.

Ai fini della richiesta di rimborso e della sua valutazione è necessario compilare in tutte le sue parti il Modulo per la Richiesta di rimborso allegato alla presente circolare. Il modulo deve essere inviato all’indirizzo email contributi5@sanarti.it allegando:
Copia fronte/retro della carta di identità del titolare/legale rappresentante dell’impresa;
Copia delle quietanze di pagamento (F24) relative ai mesi per i quali si chiede il rimborso.