Categorie: Contributi alle Imprese, HOME PAGE, news, Sisma Servizi,

28 giugno 2017 - La news ha avuto 16.022 visite
Bando Sisma: incentivi a fondo perduto per le imprese colpite dal terremoto
bando sisma

La Camera di Commercio di Macerata, al fine di sostenere la ripresa delle attività produttive industriali, agricole, zootecniche, commerciali, artigianali, turistiche che hanno subito gravi danni in seguito agli eventi sismici iniziati il 24 agosto 2016, mette a disposizione dei contributi a fondo perduto con il Bando Sisma, nell’ambito dell’iniziativa del Fondo di Solidarietà dell’ Unioncamere.

La dotazione finanziaria prevista per tale intervento è pari a € 763.835,75 ed i contributi saranno erogati fino ad esaurimento della predetta somma.

Le domande di contributo dovranno essere compilate esclusivamente su apposito modulo allegato al bando scaricabile anche dal sito www.mc.camcom.it,  e spedite esclusivamente, a pena di nullità, via PEC all’indirizzo  cciaa.macerata@mc.legalmail.camcom.it

Le domande possono essere trasmesse solo a partire dalle 00,00 del 01 luglio 2017 e fino alle 24,00 del 31 dicembre 2017.

Per ogni informazione ulteriore si invita a consultare il bando e la modulistica ad esso relativa disponibile sul sito www.mc.camcom.it  e a contattare l’Ente all’indirizzo promozione@mc.camcom.it

In allegato (area download) tutta la documentazione riguardante il bando, gli allegati e il modulo per la presentazione della domanda.

Chiarimenti e Semplificazioni “Bando per la concessione di incentivi per le imprese colpite dal sisma

+++ Giovedì 27 luglio 2017 ore 14.30 +++
Incontro sulle Modalità di Compilazione delle Domande