Categorie: HOME PAGE, news,

19 giugno 2017 - La news ha avuto 97 visite
Premio Donna Impresa per l’Imprenditoria Femminile 2017
Premio Donna Impresa

I termini per l’invio della richiesta di partecipazione al Premio Donna Impresa sono stati prorogati a giovedì 27 luglio 2017.

La Camera di Commercio di Macerata e il Comitato per l’Imprenditoria Femminile che si propone come obiettivo principale quello di sostenere le lavoratrici che intendono avviare un percorso imprenditoriale o di lavoro autonomo o che già operano nel contesto economico in qualità di imprenditrici, organizzano la nuova edizione del Premio Donna Impresa.

L’obiettivo del Premio Donna Impresa è quello di diffondere la cultura di impresa tra le donne, riconoscere e valorizzare le potenzialità delle imprese femminili del territorio maceratese.

Le vincitrici saranno premiate nell’ambito dell’importante manifestazione camerale “Premio Fedeltà al Lavoro”.

Premio Donna Impresa – Bando 2017

Modulistica 2017