Categorie: Autotrasporto, HOME PAGE, news,

7 giugno 2017 - La news ha avuto 243 visite
“Autotrasporto: quale futuro per il settore?” sabato 10 giugno il Convegno annuale della Transport Service
autotrasporto

Transport Service, unitamente a Confartigianato Trasporti Marche, organizza il Convegno interregionale annuale dedicato agli imprenditori dell’ Autotrasporto di merci, che si terrà sabato 10 giugno 2017 alle ore 11.00 presso il Ristorante Villa Ninetta in località Caldarola (MC).
Seguirà il Pranzo Sociale.

Al convegno parteciperanno Angelo Pisa (Presidente Transport Service), il Dr. Amedeo Genedani (Presidente Nazionale Confartigianato Trasporti
ed UNATRAS), e
Sergio Del Monte (Segretario Nazionale Confartigianato Trasporti).

I lavori saranno aperti dal saluto del Presidente Confartigianato Trasporti Macerata Emanuele Pepa e coordinati da Gilberto Gasparoni segretario della Confartigianato Trasporti Marche. Il Consiglio di Amministrazione della Transport Service in considerazione delle gravi difficoltà in cui versano i cittadini e le imprese residenti nei comuni marchigiani colpiti dal sisma, ha deciso di svolgere l’annuale assemblea, con la conviviale, nel comune di Caldarola, e di dare valore ai prodotti del territorio.

Si prega dare conferma tramite fax al numero telefonico 071.9470084 oppure per email: servizi@transportserviceonline.it