Categorie: Eventi, HOME PAGE, news,

24 maggio 2017 - La news ha avuto 665 visite
San Severino: il Presidente Nazionale Giorgio Merletti all’inaugurazione della nuova sede di Confartigianato
san severino

Sabato 3 giugno il Presidente di Confartigianato Imprese Giorgio Merletti sarà presente alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede di San Severino.

Il terremoto dell’ottobre scorso infatti, oltre a mettere in ginocchio tantissime piccole imprese e le loro famiglie, ha danneggiato, rendendola inagibile, la storica sede della Confartigianato di San Severino Marche. L’Associazione, dimostrando la tenacia ed il coraggio tipico dell’artigianato e della piccola impresa, ha continuato a svolgere la propria attività per parecchi mesi, attraverso il proprio ufficio mobile.

Finalmente con l’inaugurazione dei nuovi locali termina un periodo di precarietà e di disagio. In queste tragiche avversità occorre leggere prospettive di speranza e di rinascita; la sfida che ci attende è quella di impegnarsi al massimo per riportare progressivamente alla normalità tante imprese dell’artigianato, commercio, del turismo e dei servizi.

All’inaugurazione parteciperanno orlte al Presidente Nazionale Merletti, anche il Sindaco Rosa Piermattei, il Presidente Provinciale Cav. Renzo Leonori insieme al Segretario provinciale Giuliano Bianchi.

Vi aspettiamo sabato 3 giugno alle ore 11.00 nei nuovi uffici di viale della Resistenza, 35/B!

In allegato (area download) l’invito con il programma completo.

Confartigianato Imprese Macerata