Categorie: HOME PAGE, news,

17 maggio 2017 - La news ha avuto 235 visite
Premio Fedeltà al lavoro 2017: scadenza domande 9 giugno
premio fedeltà al lavoro 2017

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Macerata presenta la 42° edizione del concorso Premio Fedeltà al lavoro 2017, per la premiazione della fedeltà al lavoro e del progresso economico con riferimento all’anno 2016, allo scopo di premiare i lavoratori benemeriti per lunga e fedele anzianità di servizio e gli imprenditori che si sono resi particolarmente meritevoli nel campo del progresso tecnico–economico della provincia.

Possono concorrere all’assegnazione dei premi i soggetti che abbiano operato o che operino nella provincia di Macerata appartenenti alle sottoindicate categorie:
  • imprenditori industriali;
  • imprenditori commerciali;
  • imprenditori artigiani;
  • imprenditori agricoli;
  • imprenditori nel settore della pesca;
  • titolari nell’ultimo quinquennio di brevetto per una invenzione industriale e di particolare valore sociale ed economico;
  • imprenditori che abbiano apportato notevoli miglioramenti tecnici di carattere sociale o miglioramenti nei servizi al pubblico;
  • amministratori di società di capitali;
  • dipendenti del settore privato.

Le domande di partecipazione, unitamente ai documenti richiesti, debbono pervenire alla Camera di Commercio di Macerata – Staff del Segretario Generale – Via Tommaso Lauri, n. 7, 62100, Macerata, entro e non oltre il 9 giugno 2017.

Per ulteriori informazioni:
Camera di Commercio di Macerata