Categorie: Benessere, Eventi, HOME PAGE, news,

17 maggio 2017 - La news ha avuto 275 visite
Notte dell’Opera 3 agosto 2017: partecipa all’evento “Trucco e Parrucco open air in rosso Oriente”
notte dell'opera 2017

Giovedi 3 agosto 2017 si svolgerà l’evento ” Notte dell’ Opera” , l’appuntamento annuale in cui la città diviene palcoscenico diffuso per spettacoli e attività dedicati all’opera ed alla musica lirica, un evento unico nel suo genere arrivato alla sesta edizione e che porterà a Macerata 40mila persone in una sera.

Poichè l’Associazione Sferisterio, anche per questa edizione, ha dato alla nostra Associazione la possibilità di coinvolgere acconciatori ed estetiste in un evento dimostrativo di acconciatura e trucco, “Trucco e parrucco open air in rosso Oriente” che si svolgerà dalle ore 21. 30 alle ore 24.00, invitiamo gli imprenditori interessati a partecipare, inviando la propria autocandidatura.

Nel corso dell’evento, gli operatori potranno lavorare su modelle mostrando le proprie creazioni al pubblico, una straordinaria occasione per dare visibilità e promuovere la propria attività.

Il tema indicato per quest’anno dal direttore artistico Francesco Micheli è “Oriente”, legato al cartellone del Macerata Opera Festival, le cui opere in programma saranno “Turandot”, “Madama Butterfly” ,“Aida” e Shi, ed il colore ufficiale della serata sara’ il rosso.

Poiché le postazioni presso attraverso le quali acconciatori ed estetiste potranno lavorare sono necessariamente limitate per motivi di spazio, chiediamo a tutte le imprese interessate alla partecipazione all’evento, di rinviarci, debitamente compilata, la scheda adesione allegata alla casella di posta elettronica e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it o via fax al numero 0733.366223 entro e non oltre il 31 maggio p.v.

Confartigianato Imprese Macerata coinvolgerà fino a 10 imprese di acconciatura ed estetica, utilizzando come criterio di selezione l’ordine di arrivo delle schede di adesione. Le stesse saranno quindi ricontattate per ricevere le indicazioni operative necessarie all’organizzazione dell’evento.

Per ulteriori informazioni
Eleonora D’Angelantonio