Categorie: 100% Made in Italy, HOME PAGE, Moda, news,

16 maggio 2017 - La news ha avuto 169 visite
Maison et Objet: Confartigianato vola a Parigi alla fiera internazionale della moda
maison et objet

Confartigianato imprese di concerto con ICE organizza la Fiera internazionale MAISON ET OBJET che si terrà a Parigi dall’8 al 12 settembre 2017.

“Maison et Objet” rappresenta per le imprese del complemento di arredo il più importante e esclusivo appuntamento internazionale del settore moda/casa, inteso anche come decorazione, design ed innovazione creativa. Il salone comprende: mobili, biancheria per la casa, oggettistica, decorazioni, complementi d’arredo anche per esterno ed accessori.

Con l’ICE saremo presenti a Maison & Objet presso la Hall n° 7 in due aree:

– Scènes d’Intérieur: esposizione di oggetti di design per la decorazione di interni

–  Now! Design à vivre: esposizione di oggetti altamente creativi con elevato contenuto di design.

Per partecipare le aziende interessate potranno inviare la scheda di adesione allegata entro il 26 maggio 2017 al seguente indirizzo e-mail  arredamento.artigianato@ice.it  oppure al n° di fax 06 89280324.

Per garantire un’immagine di alto livello la selezione delle imprese partecipanti viene effettuata da un comitato creato ad hoc presso l’ICE di cui fa parte anche Confartigianato, sebbene la selezione definitiva rimanga di esclusiva competenza dell’ente fiera parigino. Le aziende selezionate potranno usufruire dell’assistenza personalizzata di architetti sia per la scelta dei prodotti che per la cura dell’immagine.

Confartigianato imprese Macerata Ufficio Export
Dott. Paolo Capponi 0733-366285 349-8406332 p.capponi@macerata.confartigianato.it
Dott.ssa Romagnoli Sara 0733-366439 s.romagnoli@macerata.confartigianato.it