Categorie: Autotrasporto, HOME PAGE, news, Sisma Servizi,

10 maggio 2017 - La news ha avuto 576 visite
Trasporto e gestione macerie post sisma: il 26 maggio l’incontro tecnico
gestione macerie

Nel percorso di preparazione delle imprese alla ricostruzione post-sisma, ma anche alle fasi preliminari come il trasporto, recupero e gestione delle macerie, Confartigianato Imprese Macerata, in collaborazione con Transport Service, organizza un incontro tecnico con alcuni esperti in materia che si terrà venerdì 26 maggio alle ore 17.45 presso l’Auditorium della sede provinciale (via Pesaro snc, Macerata).

All’incontro oltre ai relatori funzionari della Provincia di Macerata Alberto Casoni (Responsabile Servizio Vigilanza Ambientale) e Roberto Ciccioli (Responsabile Gestione e Osservatorio Rifiuti), è stato invitato anche l’Assessore Regionale Angelo Sciapichetti.

Per iscriversi all’incontro gratuito è necessario compilare la scheda adesione allagata (area download).

Confartigianato Imprese Macerata