Categorie: Senza categoria,

10 maggio 2017 - La news ha avuto 161 visite
“Zucchetti Azienda Digitale”, l’evento per imprese del settore manifatturiero e della meccanica
zucchetti

“Zucchetti Azienda Digitale” si terrà giovedì 25 maggio alle ore 15.30 presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche.

In collaborazione con la nostra impresa associata 4M Software di Montecosaro, membro del Direttivo provinciale ICT, abbiamo aderito alla promozione di questo appuntamento riservato alle imprese più strutturate che hanno necessità di innovare o potenziare il Sistema Informativo (informatico) aziendale.

L’evento è particolarmente indicato per imprese del settore manifatturiero e della meccanica. Avere un Sistema informativo aziendale per la gestione della produzione è anche il prerequisito indispensabile per poter accedere ai benefici di Industria 4.0 (iperammortamento).

Saremo presenti con un nostro intervento e con materiale promozionale dei Servizi Confartigianato.

In allegato la SCHEDA di ADESIONE e partecipazione all’incontro.