Categorie: 100% Made in Italy, HOME PAGE, Moda, news,

3 maggio 2017 - La news ha avuto 269 visite
Moda e Internazionalizzazione: 3 incontri su Comunicazione, Prodotto, Marketing
incontri-moda

Confartigianato organizza tre incontri gratuiti su Comunicazione, Prodotto, Marketing, dedicati agli imprenditori e collaboratori  del settore Moda mirati a fornire input e consigli pratici per le varie fasi di internazionalizzazione.

Docenti:

Michela Zio, giornalista ed esperta di fashion communication. Scrive su  MF Fashion e MFF Magazine dal 1998; è Direttore responsabile della rivista BUYER (Russia) e Direttore artistico dei progetti speciali di WHITE MILANO. Collabora con ICE – Agenzia per vari progetti del settore moda.

Patrizia Elisabetta Benelli, time manager e counselor. Docente e consulente di marketing e comunicazione. A.D. e presidente di importanti Holding internazionali.  Direttrice del CONSORZIO PISTOIA EXPORT e  Temporary Manager per il progetto Esportiamo, cofinanziato dalla Camera di Commercio di Pistoia.

Le aziende interessate dovranno trasmettere il modulo “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE” entro e non oltre venerdì 19 maggio 2017.

Confartigianato imprese Macerata Ufficio Export:
Dott. Paolo Capponi Tel. 0733.366285 e-mail p.capponi@macerata.confartigianato.it
Dott.ssa Romagnoli Sara Tel. 0733.366439 e-mail s.romagnoli@macerata.confartigianato.it