Categorie: Eventi, HOME PAGE, news,

21 aprile 2017 - La news ha avuto 419 visite
Torna “Incontra l’Opera”, Confartigianato a teatro per scoprire tutte le opere in cartellone
incontra opera

Torna anche quest’anno l’imperdibile appuntamento con Incontra L’Opera, l’evento dedicato alle Associazioni provinciali tra cui Confartigianato, Cna e Coldiretti. La serata di presentazione delle Opere in cartellone per il 2017 che avrà come tema l’Oriente con la Turandot, Madama Butterfly, Aida e Padre Matteo Ricci, sarà occasione per scoprire il file rouge del Macerata Opera Festival insieme al direttore artistico Francesco Micheli.

Lo spettacolo si svolgerà al Teatro Lauro Rossi di Macerata, martedì 9 maggio p.v. con inizio dalle ore 21. La serata (ingresso gratuito) è dedicata, oltre che a tutti i dipendenti Confartigianato, alle nostre imprese, loro familiari e collaboratori.

Le adesioni saranno raccolte entro e non oltre il 6 maggio.

locandina Incontra lOperalocandina Incontra lOpera

Info e prenotazioni