Categorie: HOME PAGE, news, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

19 aprile 2017 - La news ha avuto 430 visite
Filippo Scarponi presenta il libro “I 10 comandamenti per l’impresa alimentare”
filippo scarponi

Venerdì 21 aprile, alle ore 17.00 presso la Biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata (Piazza Vittorio Veneto 2) si terrà la presentazione del libro “I 10 comandamenti per l’impresa alimentare”, la prima tappa del tour di presentazione del libro di Filippo Scarponi.

L’incontro, condotto dalla giornalista Loretta Bentivoglio, è realizzato con il patrocinio di Confartigianato Imprese di Macerata in collaborazione con la
Bottega del Libro.

“I 10 comandamenti per l’impresa alimentare” propone una nuova visione del modo di fare impresa nel mondo del cibo, puntando sulla felicità dei clienti e di tutti i protagonisti della filiera.

Al termine dell’incontro un buffet di prodotti locali a cura dall’associazione “Un Punto Macrobiotico”, al quale si potrà partecipare prenotandosi attraverso il form alla pagina www.ricettadellericette.com/10com.

Per info e prenotazioni
Riccardo Golota