Categorie: Benessere, Formazione, HOME PAGE, news,

17 aprile 2017 - La news ha avuto 1.161 visite
Accademia 3.0 per le imprese del benessere
accademia del benessere

L’Area Benessere di Confartigianato Imprese Macerata presenta l’Accademia 3.0 per le imprese del benessere, un percorso formativo di elevatissima qualità per gli imprenditori del settore acconciatura ed estetica mirato a fornire tutte le conoscenze gestionali e di marketing strumentali a dare il massimo sotto tutti i punti di vista, arrivando ai più alti standard qualitativi.

Date: lunedi 15 maggio e lunedi 5 giugno ore 15.00 – 20.00

Luogo: sede Confartigianato Civitanova M. – Via Carducci scn – Zona Cecchetti

Docenti: Sergio Zorza e Silvano di Bello, coach Beauty Training, azienda n°1 in Italia di formazione e coaching per centri estetici e saloni di acconciatura

Programma dei corsi:

Lunedi 15 Maggio ore 15.00 – 20.00 Sala Riunioni Sede Confartigianato Civitanova M.
Gestisci la tua azienda con il Metodo Success Insight . Capire come utilizzarlo al meglio per ottimizzare il lavoro del tuo team e migliorare il tuo negozio

Lunedi  5 giugno ore 15.00 – 20.00 Sala Riunioni Sede Confartigianato Civitanova M.
Leadership coaching

Durante il corso i partecipanti avranno modo di lavorare sul proprio stile di leadership e acquisire tante tecniche psicologiche molto utili alla gestione ottimale dello staff e dell’azienda

• A tutti i corsi verrà consegnato materiale informativo specifico per il tema trattato
  • Ogni partecipante riceverà le slide utilizzate durante il corso

Nell’area download il programma dettagliato e la scheda adesione da inviare entro l’11 maggio p.v.

Per informazioni e adesioni:
Eleonora D’Angelantonio
e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it