Categorie: HOME PAGE, news,

29 marzo 2017 - La news ha avuto 234 visite
Mostre mercato dell’Artigianato per far conoscere le eccellenze artigiane
mostre mercato dell'artigianato

Riunione Informativa per l’Organizzazione di Mostre Mercato dell’Artigianato
(settori calzature, pelletteria, abbigliamento, agroalimentare, artigianato artistico)

Confartigianato Macerata intende accompagnare le imprese associate o che intendono associarsi a fiere e mostre mercato dell’artigianato locale, per promuovere le aziende artigiane e le loro produzioni Made in Italy.

Al fine di illustrare l’iniziativa, è fissato un incontro per  il giorno giovedì 20 Aprile 2017 alle ore 21,00 presso i locali della sede territoriale di Confartigianato Imprese di Civitanova Marche (via Carducci, s.c.n. zona Cecchetti sopra il supermercato COAL).

Le aziende interessate dovranno compilare l’allegata Scheda di Interesse (area download) ed inviarla via fax 0733.366223 o via mail a s.romagnoli@macerata.confartigianato.itf.meriggi@macerata.confartigianato.it o compilare il Modulo Online.

Fabio Meriggi
Sara Romagnoli