23 marzo 2017 - La news ha avuto 166 visite
NIDO D’INFANZIA “LA TRIBU’ DELLE COCCINELLE”
tribu-delle-coccinelle

Il nido d’infanzia “La Tribù delle Coccinelle”, servizio socio-educativo aperto a tutti i bambini dai 3 mesi ai 36 mesi di età, offre ai tutti i soci Confartigianato uno sconto del 5% sulla retta mensile.

Il servizio nasce con l’obiettivo di creare una risorsa all’interno della comunità locale, in grado di supportare le famiglie del territorio, di favorire un equilibrato sviluppo psico-fisico dei bambini e la loro socializzazione. La struttura è un luogo sicuro, di formazione e di crescita che consente alle famiglie modalità di cura diverse dall’ambiente famigliare attraverso l’affidamento dei bambini a figure con competenza professionale diverse da quelle parentali, all’interno di un ambiente fatto a misura di bambino. È inoltre un luogo per stare insieme, socializzare, crescere ed acquisire competenze e autonomia, facilitare la comunicazione bambino-bambino e bambino-adulto, un luogo dove i bambini possono essere liberi di esprimere la creatività e la fantasia.

Orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle 07.00 alle 19.00 – Sabato dalle 7 alle 14.00

La Tribù delle Coccinelle di Irene Filippetti e Selenia Rossetti snc
via dell’Acquedotto 121