Categorie: Formazione, HOME PAGE, news,

22 marzo 2017 - La news ha avuto 529 visite
Bando IFTS: aperte le selezioni per il corso gratuito
bando-ifts
Riapertura del bando IFTS per partecipare al corso gratuito Tecniche per la realizzazione artigianale di prodotti del made in Italy
18 aprile 2017
L.A.C.A.M. (Libera Associazione Culturale Arti e Mestieri), l’Univeversità degli Studi di Camerino, la Scuola di Scienze e Tecnologie, I.I.S. “F. Filelfo”, Edulingua s.r.l, in collaborazione con Confartigianato Imprese Macerata presentano il bando IFTS per la partecipazione al corso gratutio “Tecniche per la realizzazione artigianale di prodotti del made in Italy; Tecnologie innovative per la valorizzazione e fruizione di beni e attività culturali regionali”

Rivolto a inoccupati e disoccupati da almeno 6 mesi, il corso si propone di formare la figura professionale del Tecnico per la realizzazione artigianale di prodotti del ‘Made in Italy, un professionista in grado di progettare e realizzare prodotti artigianali del ‘Made in Italy’ che prevedano la valorizzazione dei processi produttivi, dei materiali della cultura e della tradizione.

Il corso, con sede presso l’ I.T.S. “Filelfo”  di Tolentino, avrà la durata di 800 ore di cui 300 in stage, a partire dal mese di Aprile.

E’ possibile scaricare tutta la modulistica per partecipare al bando sul sito www.scuolartiemestieri.it

VI INFORMIAMO CHE LA SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ STATA PROROGATA AL 18 APRILE 2017

L.A.C.A.M.

Tel. e fax. 0737/470082