Categorie: news,

20 marzo 2017 - La news ha avuto 202 visite
RACI 2017 – Convocazione incontro per le imprese associate dell’agroalimentare
raci-2017

Raci 2017 – Il Comune di Macerata ha annunciato la 33° edizione della R.A.C.I. (Rassegna Agricola del Centro Italia), che si terrà dal 5 al 7 maggio 2017 presso il Centro Fiere di Villa Potenza.

Confartigianato, come per le precedenti edizioni, parteciperà nel padiglione  riservato  ai laboratori, ai momenti degustativi ed alle dimostrazioni pratiche dei processi di lavorazione dove, comunque, sarà possibile anche la commercializzazione dei prodotti.

Al fine di organizzare la partecipazione delle imprese interessate nell’area Confartigianato, è stato convocato un incontro con le imprese associate del comparto agroalimentare, martedì 4 Aprile 2017 alle ore 14,30 presso la sede provinciale (via Pesaro snc, Macerata).

Fabio Meriggi
f.meriggi@macerata.confartigianato.it