Categorie: 100% Made in Italy, HOME PAGE, news,

1 marzo 2017 - La news ha avuto 184 visite
Incoming Agroalimentare: iscrizioni aperte per gli incontri b2b
incoming-agroalimentare

Confartigianato Macerata in collaborazione con ITA, Italian Trade Agency, organizza un Incoming Agroalimentare (food&beverage), con buyer provenienti indicativamente da paesi come Germania, Austria, Gran Bretagna, Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo,  Danimarca,  Scandinavia,  Svezia,  Norvegia, Finlandia.

Gli incontri si terranno presso i locali dell’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche nella giornata di martedì 6 giugno 2017. La sessione lavori sarà suddivisa in due parti, mattino e pomeriggio e prevedrà l’avvicendamento delle imprese per i B2B tra la prima e la seconda sessione.

Le aziende interessate dovranno inoltrare la richiesta di partecipazione entro lunedì 20 marzo 2017.

Si fa presente inoltre che per partecipare all’evento, oltre all’invio della Domanda di Partecipazione e la copia del bonifico, è necessario compilare il Modulo Online sempre entro e non oltre lunedì 20 Marzo 2017.

Il Modulo sarà inviato ai Buyer per far conoscere  preventivamente  le aziende e le produzioni. Il questionario non implica la necessaria partecipazione all’evento che dovrà essere necessariamente confermata mediante invio della domanda di partecipazione e copia bonifico.

Per Info e Iscrizioni:
Confartigianato Imprese Macerata
Ufficio Export
Dott. Paolo Capponi Tel. 0733.366285  e-mail p.capponi@macerata.confartigianato.it
Dott.ssa Sara Romagnoli Tel. 0733366431 email s.romagnoli@macerata.confartigianato.it