Categorie: HOME PAGE, Moda, news,

27 febbraio 2017 - La news ha avuto 108 visite
Fiera Origin: incontro informativo per le imprese del settore Moda
fiera-origin

Confartigianato Imprese Macerata invita gli imprenditori all’incontro informativo relativo alla Fiera Origin, che si terrà giovedì 9 marzo 2017 alle ore 15.30 presso la sede di Confartigianato Imprese di Civitanova (Via Carducci, snc – sopra supermercato Coal di fronte la Polizia stradale zona Cecchetti) .

La manifestazione fieristica dedicata al settore Moda, è rivolta ai produttori in conto proprio e in conto terzi, sia per quanto riguarda il prodotto finito (scarpe, borse, accessori, abiti, ecc), sia per le parti della lavorazione del bene (suole, ricami, minuteria, gurdoli, ecc.)

In quest’occasione saranno presenti i responsabili della Fiera che esporranno le caratteristiche dell’evento e tutti i vantaggi riservati alle aziende di Confartigianato. La manifestazione si svolgerà a Milano dall’11 al 13 luglio 2017 a Rho Fiera, in concomitanza con Milano Unica.

Per partecipare all’incontro è necessario compilare il Modulo Online entro lunedì 6 marzo 2017.

Ufficio Export
0733/366285 – 439