Categorie: HOME PAGE, news,

27 febbraio 2017 - La news ha avuto 152 visite
Selezioni aperte per il corso IFTS “Europrogettazione per la Green Economy e l’Ambiente”
corso-ifts-green-economy

Sono aperte le iscrizioni per il Corso gratuito IFTS “EUROPROGETTAZIONE PER LA GREEN ECONOMY E L’AMBIENTE”.

Il corso mira a fornire le competenze specialistiche e le capacità tecniche e metodologiche necessarie per proporsi come tecnici qualificati in Europrogettazione, in particolare nei settori della Green Economy e dell’Ambiente.

Della durata di 800 ore (di cui 280 di stage), il corso è riservato a 20 partecipanti più 4 auditori maggiorenni, residenti o domiciliati nella Regione Marche da almeno 6 mesi, disoccupati/inoccupati o occupati ed in possesso di Diploma di Istruzione Secondaria Superiore. Le attività formative si svolgeranno a partire dal mese di aprile 2017, con conclusione prevista entro il mese di febbraio 2018.

La partecipazione al corso è completamente gratuita. Agli allievi che avranno superato il 75% delle ore di presenza al corso verrà corrisposta un’indennità lorda pari a Euro 1,00 per ogni ora di effettiva presenza.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata a mezzo raccomandata A/R (farà fede il timbro postale di arrivo) o consegnata a mano entro e non oltre il giorno 20 marzo 2017.

Tutte le informazioni e la necessaria modulistica sono disponibili presso il sito http://giurisprudenza.unimc.it/it/didattica/ifts e www.creahub.it

 

INFORMAZIONI
Claudio Carlone – Tel. 0731 215564 – email c.carlone@eurocentro.eu
Antonella Bettoni – Tel. 0733 2584336 – email antonella.bettoni@unimc.it

Shares