Categorie: HOME PAGE, news,

15 febbraio 2017 - La news ha avuto 227 visite
Proroga SIAE: il 24 marzo termine ultimo per il rinnovo degli abbonamenti
proroga siae

Proroga SIAE al 24 marzo 2017 per la scadenza del rinnovo degli abbonamenti annuali per “Musica d’Ambiente”

Vi informiamo che il termine di scadenza, previsto per il 28 febbraio p.v., per il rinnovo degli abbonamenti annuali SIAE per la diffusione musicale emessa tramite strumenti meccanici (radio, tv, lettori, ecc.), è stato prorogato al 24 marzo 2017.

Confartigianato offre ai propri soci la possibilità di usufruire della convenzione con Siae, sfruttando i vantaggiosi sconti a disposizione: da un massimo del 25% lordo sul compenso dovuto per la “musica d’ambiente” (40% per gli apparecchi installati su automezzi pubblici), al 10% per i “Trattenimenti musicali senza ballo”.

Le agevolazioni riconosciute dalla SIAE agli Associati Confartigianato sono subordinate al rispetto dei termini di pagamento fissati per l’abbonamento annuale che scadono il 24 Marzo 2017, altrimenti gli operatori saranno tenuti al pagamento della tariffa senza sconto e con gli interessi di mora.

Consulta la Convenzione SIAE