Categorie: Formazione, HOME PAGE, news,

15 febbraio 2017 - La news ha avuto 495 visite
Bando IFTS: aperte le selezioni per il corso gratuito
bando-ifts
Online il bando Ifts per partecipare al corso gratuito Tecniche per la realizzazione artigianale di prodotti del made in Italy
L.A.C.A.M. (Libera Associazione Culturale Arti e Mestieri), l’Univeversità degli Studi di Camerino, la Scuola di Scienze e Tecnologie, I.I.S. “F. Filelfo”, Edulingua s.r.l, in collaborazione con Confartigianato Imprese Macerata presentano il bando IFTS per la partecipazione al corso gratutio “Tecniche per la realizzazione artigianale di prodotti del made in Italy; Tecnologie innovative per la valorizzazione e fruizione di beni e attività culturali regionali”

Rivolto a inoccupati e disoccupati da almeno 6 mesi, il corso si propone di formare la figura professionale del Tecnico per la realizzazione artigianale di prodotti del ‘Made in Italy, un professionista in grado di progettare e realizzare prodotti artigianali del ‘Made in Italy’ che prevedano la valorizzazione dei processi produttivi, dei materiali della cultura e della tradizione.

Il corso, con sede presso l’ I.T.S. “Filelfo”  di Tolentino, avrà la durata di 800 ore di cui 300 in stage, a partire dal mese di Aprile.

E’ possibile scaricare tutta la modulistica per partecipare al bando sul sito www.scuolartiemestieri.it

SCADENZA DOMANDE 17 MARZO 2017

L.A.C.A.M.