Categorie: Convenzioni, news,

14 febbraio 2017 - La news ha avuto 132 visite
IMPRESA DI PULIZIE BUCCOLINI
buccolini-pulizie
La convenzione con l’Impresa di Pulizie Buccolini prevede uno sconto del 10% ai soci Confartigianato, su tutti i servizi in preventivo.IGIENIZZAZIONE LOCALIEseguiamo interventi di igienizzazione per locali pubblici e commerciali, case di cura, condomini, centri commerciali e uffici.
L’impresa di pulizie Buccolini nasce nel 2002 con l’obiettivo di proseguire la trentennale esperienza nel settore di una storica azienda maceratese. I servizi offerti riguardano la pulizia ordinaria e straordinaria in ambienti civili, industriali e pubblici situati nel territorio regionale, con particolare riferimento alle province di Macerata, Ancona e Fermo. Certificata ISO 9001:2008 nel 2004 ha ricevuto il Premio “Italia che lavora” per il proprio settore di riferimento.

Questi i servizi offerti:

Trattamenti Antibatterici: effettuiamo trattamenti antibatterici a vapore saturo secco, un sistema che consente una perfetta sterilizzazione di ambienti e macchinari con l’utilizzo della forza pulente del vapore saturo. Eseguiamo interventi antibatterici anche su autobus e mezzi di trasporto.

Pulizia Straordinaria: effettuiamo pulizie di cantieri al termine dei lavori. Il pacchetto comprende il lavaggio di vetrate, tendaggi, tappezzerie e moquette, pulizia pannelli solari, facchinaggio, interventi antibatterici, lavaggi di fondo con monospazzole, lavasciuga a terra e a bordo.

Vetrate e Pannelli Solari: realizziamo il lavaggio superfici di vetrate fino a 10 metri di altezza con asta telescopica di carbonio e di provvedere alla pulizia di pannelli solari con sistema a resina per la demineralizzazione dell’acqua.

Servizi di Giardinaggio: si effettuano potatura di piante e siepi, taglio erba e sistemazione giardini.

Materiale Igienico Sanitario: installiamo e offriamo fornitura di materiale igienico-sanitario: tovaglioli asciugamani, sapone a schiuma, sapone lava mani, carta igienica, igienizzatore automatico per sanitari, sacchetti igienici, deodorizzante per ambienti e asciugatori per le mani.

Derattizzazione e Disinfestazione

Confartigianato Macerata