Categorie: HOME PAGE, news,

14 febbraio 2017 - La news ha avuto 327 visite
Eccellenze in Digitale riparte da Macerata con il workshop gratuito “Crea la Tua Presenza Online”
eccellenze in digitale

In arrivo la nuova edizione di Eccellenze in digitale, il progetto di Unioncamere, Google e 83 Camere di Commercio per avvicinare le Piccole e Medie Imprese italiane al Web. Il progetto prevede la realizzazione di 8 seminari formativi teorici e pratici gratuiti volti a presentare le migliori strategie per essere online.

I seminari sono realizzati da tutor digitali esperti in formazione e supporto alle imprese, scelti e formati da Google e Unioncamere, che sono a disposizione, al termine di ogni evento, per ulteriori sessioni personalizzate collettive e per avviare il percorso digitale concreto.

La terza edizione di Eccellenze in Digitale – Macerata propone un percorso di approfondimento di 5 workshop presso la Camera di Commercio di Macerata e 3 workshop presso Comuni del cratere (Tolentino, Camerino, Sarnano) che aiuterà gli imprenditori a sviluppare il proprio business online.

Workshop #1Crea la tua presenza Online!
Sala del Consiglio, Camera di Commercio di Macerata
Giovedì 16 Febbraio, ore 10 – 13

Questi i temi del primo workshop per imparare a creare e consolidare la tua presenza online:

• Sviluppo di una strategia online mediante il processo Osserva, Pensa, Agisci, Cura (“See, Think, Do, Care”)
  • Un design efficace per il sito web
  • Strumenti di marketing digitali
  • La diffusione di Internet in tutto il mondo
  • Le nuove opportunità commerciali offerte da questa crescita
  • Evoluzione e concetti chiave del marketing oggi
  • Le tecnologie e il mondo degli affari

E’ possibile iscriversi tramite Eventbrite a questo link –> https://eid-1-mc.eventbrite.it