Categorie: Benessere, HOME PAGE, news,

8 febbraio 2017 - La news ha avuto 401 visite
Vieni al Cosmoprof 2017 con Confartigianato!
cosmoprof 2017

In occasione del prossimo Cosmoprof 2017, l’evento fieristico nazionale piu’ importante del settore del benessere e della cosmesi, Confartigianato offre agli acconciatori ed alle estetiste regolarmente associate  a Confartigianato Imprese Macerata e Fermo – Ascoli Piceno l’opportunità di usufruire gratuitamente di transfer tramite pullman per il trasferimento in Fiera.

La giornata individuata per la visita è lunedi 20 marzo 2017 ed il viaggio sarà di andata/ritorno in giornata con ritrovo e partenza alle ore 6.30 presso l’ Uscita A 14 Civitanova Marche, visita della Fiera e pranzo al sacco. Il rientro è previsto per le ore 20.00.

Per aderire all’iniziativa è necessario che ogni partecipante all’iniziativa acquisti il biglietto d’ingresso alla manifestazione anticipatamente con una delle seguenti modalità:

• Acquisto anticipato del biglietto al costo agevolato di euro 25,00 con bonifico bancario
  • Acquisto anticipato tramite discount card virtuali al costo agevolato di euro 22,00

Poiché i posti a disposizione sono limitati, gli interessati devono inviare adesione all’iniziativa, seguendo le istruzioni relative alla modalità di pagamento desiderata, e compilando ed inviando la scheda di partecipazione allegata o via e-mail all’indirizzo e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it o via fax allo 0733.366223 entro e non oltre il 20 febbraio p.v.

Le richieste di adesione saranno prese in carico in ordine cronologico di arrivo.

Per informazioni e adesioni
Eleonora D’Angelantonio