Categorie: Barista, Formazione, news, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

7 febbraio 2017 - La news ha avuto 440 visite
Corso Barman di I° livello: in arrivo la formazione di Bar.it per aspiranti bartender
corso barman

Aperte le iscrizioni al Corso Barman di I° livello a cura di Bar.it

Prosegue il programma annuale di corsi di formazione rivolti a professionisti del bar, della ristorazione, del pubblico esercizio e agli appassionati, in collaborazione con Bar.it. Quest’anno si inizierà con un classico, il Corso per aspiranti Barman di I° livello, in cui docenti esperti forniranno nozioni di base e trucchi del mestiere di barman.

Rivolto a  tutti coloro che vogliono approcciare al mondo del bar e a coloro che invece sono già operativi in attività del settore, ma hanno voglia di specializzarsi ed approfondire alcune tematiche, il corso Young Bartender prenderà il via il prossimo lunedì 13 febbraio.

Sei lezioni, tra parti teoriche e pratiche, che si concluderanno con un piccolo esame teorico-pratico, una sorta di mini-concorso in cui i partecipanti realizzeranno un loro cocktail e riceveranno i diplomi di partecipazione. Inoltre quest’anno è prevista per tutti i partecipanti una visita aziendale del settore liquoristico o vinicola.

Vi informiamo che per tutti i soci Confartigianato ci sarà uno sconto del 20% sul costo del corso.

In allegato il programma completo del corso.

Riccardo Golota
0733/366437 – 389/6489661