Categorie: Autoriparazione, HOME PAGE, news,

1 febbraio 2017 - La news ha avuto 181 visite
Convenzione System Data Software: l’11 febbraio l’incontro per gli Autoriparatori
autoriparatori system-data-sofware

Confartigianato Imprese Macerata ha sottoscritto una convenzione con System Data Software che permetterà a tutti gli Autoriparatori associati ( meccanici – elettrauto – carrozzieri ) di poter usufruire di una vasta gamma di servizi utili e innovativi per le rispettive utenze:

  1. Software Wincar, Winmec e Webrent rispettivamente per la preventivazione delle riparazioni, ricerca pezzi di ricambio originali – aftermarket e comparazione prezzi, elencazione delle operazioni indicate dalle case automobilistiche per effettuare i tagliandi, individuazione dei componenti e degli schemi elettrici, indicazioni circostanziate relative alle riparazione degli autoveicoli, ecc.
  2. Vetture sostitutive
  3. Possibilità di poter promuovere direttamente la sottoscrizione di polizze assicurative mediante la creazione di mini agenzie
  4. Carta servizi riconducibilità
  5. Gestione del sinistro

Al fine di illustrare dettagliatamente i servizi oggetto della convenzione, le modalità, le condizioni di erogazione e i costi è stato organizzato  un incontro per il prossimo 11 Febbraio presso l’Hotel Ristorante Moretti (Via E. Fermi, 4/a Montelupone – strada Regina) alle ore 18,30, al termine del quale chi vuole può intrattenersi a cena anche accompagnato dai familiari.

Per partecipare alla cena è necessario comunicare la prenotazione entro l’ 8 Febbraio ai nostri coordinatori del settore Fabio Meriggi e Paolo Tappatà via email o telefonicamente (f.meriggi@macerata.confartigianato.it; p.tappata@macerata.confartigianato.it – 0733 366 228; 333 4531347 ).

Shares