Categorie: Edilizia, HOME PAGE, news,

25 gennaio 2017 - La news ha avuto 203 visite
Attestazione Soa: incontro tecnico per la verifica delle procedure da seguire
attestazione-soa

Attestazione SOA per le imprese edili è un passaggio importante ed indispensabile per chi desidera avvicinarsi agli appalti pubblici. Per questo motivo, in preparazione alla ricostruzione post sisma, Confartigianato Imprese Macerata organizza un incontro operativo per verificare le procedure al fine di ottenere tale attestazione.

L’incontro, riservato alle imprese associate a Confartigianato e a chi desidera associarsi, si terrà martedì 31 gennaio 2017 alle ore16,30 presso l’Auditorium della nostra sede provinciale (via Pesaro snc).

Insieme ai due tecnici, Dott. Luca Rosa Funzionario della SOAGROUP Roma e il Geom. Giovanni Salvucci che prenderanno parte all’incontro, verrà verificato il miglior percorso da seguire, i costi, i tempi, ecc.

Per partecipare compilare e inviare la scheda in allegato (area download) via fax allo 0733 366223 o via email a info@macerata.confartigianato.it