Categorie: HOME PAGE, news,

23 gennaio 2017 - La news ha avuto 254 visite
Convenzione Rugby: vivi l’emozione del torneo Sei Nazioni a prezzi scontati!
convenzione rugby

Stipulata la convenzione tra la Federazione Italiana Rugby e il Sistema Confartigianato (soci Anap e Ancos compresi, nonché i loro familiari ed i collaboratori delle Associazioni confederate), per l’acquisto dei biglietti per le partite del torneo Sei Nazioni 2017.
I soci Confartigianato potranno assistere al più famoso evento del mondo del rugby a prezzi scontati usufruendo dello sconto del 10% su ogni ordine di biglietto, o del 50% per il pubblico femminile nell’ambito della promozione “Welcome Women”.

Le partite, in programma allo Stadio Olimpico di Roma si svolgeranno nelle seguenti date:
Italia v Galles – 5 febbraio 2017, ore 15:00
Italia v Irlanda – 11 febbraio 2017, ore 15:25
Italia v Francia – 11 marzo 2017, ore 14:30

Per usufruire degli sconti gli interessati devono presentare uno dei coupon allegati (area download) presso un punto vendita Ticketone del proprio territorio (online escluso).
Inoltre i possessori dei biglietti avranno anche diritto all’ingresso gratuito nei Musei Statali e Comunali di Roma nei weekend delle partite secondo quanto previsto dal progetto “Rugby e Cultura” (l’elenco dei Musei e le condizioni della promozione sono consultabili su: www.federugby.it).

Tags: convenzioni, rugby,