Categorie: Benessere, HOME PAGE, news,

18 gennaio 2017 - La news ha avuto 1.414 visite
Dalla Programmazione Neuroestetica alle novità Cosmetologiche: il seminario per le imprese del Benessere
Incontro Borellini 6 febbraio 2017

Confartigianato Area Benessere organizza il seminario informativo “Dalla Programmazione Neuroestetica alle novità Cosmetologiche“, che si terrà lunedì 6 febbraio alle ore 9.00 presso l’Auditorium di Confartigianato Imprese Macerata (via Pesaro snc).

Nel corso dell’incontro tenuto dal Prof.Umberto Borellini – Cosmetologo e psicologo e dal Dott. Andrea Littera – Psicoterapeuta, verranno trattati i seguenti argomenti:

• Psicologia della comunicazione con focus su comunicazione verbale e non verbale, campo semantico-fisiognomica-cinesico-prossemica.
  • Psicologia del benessere (linguaggi della percezione, mente-simbolisogni), memoria emozionale, empatia, neuroni specchio.
  • Psicosomatica, P.N.E.I., Neurocosmesi. Relazioni dirette tra disagi psichici ed inestetismi cutanei (cellulite, couperose, acne, smagliature, crono- aging, ipertricosi, alopecia, dermatiti).
  • Psicocosmesi e aroma cosmesi: formulazioni trasparenti per un’estetica intelligente ed esatta; olfatto ed emozioni, cromo
    cosmesi e marketing emozionale.

Un appuntamento da non perdere per tutte le imprese del settore Benessere che vogliano aumentare la propria autostima e quella dei clienti, incrementare le vendite e migliorare le proprie competenze nell’avveniristico mondo della P.N.E.I. (Psico Neuro Endocrino Immunologia).

In allegato la scheda adesione da inoltrare entro venerdì 3 febbraio 2017 via fax 0733.366223 o via mail a e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it

Eleonora D’Angelantonio
e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it