Categorie: Contributi alle Imprese, Export, HOME PAGE, news,

18 gennaio 2017 - La news ha avuto 550 visite
Internazionalizzazione – Prorogata la scadenza delle domande per i contributi a fondo perduto
internazionalizzazione

Vi informiamo che la scadenza per la presentazione delle domande a valere sul bando della Regione Marche dedicato al sostegno e al consolidamento dell’internazionalizzazione è stata prorogata al 10 febbraio 2017.

Il bando rivolto alle micro, piccole e medie imprese, singole o associate, aventi sede o unità operativa nella Regione Marche, costituite ed iscritte alla CCIAA, in regola con i pagamenti e gli adempimenti previdenziali ed assicurativi, prevede il finanziamento di spese per:
Servizi di consulenza e supporto per l’internazionalizzazione (sia in forma aggregata che in forma singola);
Partecipazione ad iniziative e missioni economiche indirizzate ai mercati esteri (sia in forma aggregata che in forma singola);
Partecipazione a fiere internazionali all’estero (in forma aggregata o coordinata o singola), per l’attauzione delle stesse l’importo massimo di spesa ammissibile è di € 15.000.

Il contributo sarà concesso a fondo perduto (aiuto non rimborsabile), nella misura massima del 50% delle spese ammissibili. Tale contributo comunque non potrà superare € 15.000 per ciascuna PMI beneficiaria.

Potete trovare tutte le informazioni nella Circolare completa in allegato (area download).

Ada Valeri
Tel. 0733.366421 (Macerata) – 0733.366912 (San Ginesio)
Mobile 333.4322804
contributi@macerata.confartigianato.it