Categorie: Eventi, HOME PAGE, news,

14 dicembre 2016 - La news ha avuto 814 visite
Finalmente approvata la Legge post Sisma! Istituzioni e autorità incontrano le imprese e i cittadini
convegno-sisma

La legge di conversione che unifica i due decreti legge è stata finalmente approvata. Per questo motivo  lunedi 19 dicembre dalle ore 17.30 presso l’Auditorium della sede provinciale di Macerata verrà illustrata a tutti gli interessati. Il convegno sarà occasione per approfondire le importanti questioni relative agli interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici, il quando e come ripartire, cercando di dare indicazioni concrete ad imprese, comunità e cittadini.

All’incontro, organizzato in collaborazione con Confartigianato Imprese Marche, sono stati invitati autorità ed istituzioni regionali, civili, militari, sindaci e assessori dei comuni delle Marche. Oltre al Vice Presidente di Confartigianato Imprese Marche  Giuseppe Mazzarella e al Segretario  Giorgio Cippitelli, interverranno l’On. Dr. Piergiorgio Carrescia, l’On. Dr.ssa Irene Manzi Sen. Dr. Mario Morgoni, Dott. Ing. Cesare Spuri, Dr. Angelo Sciapichetti.

Per partecipare al convegno è necessario compilare e inviare la scheda adesione in allegato (area download) via fax allo  0733.366223 o via e-mail a  info@macerata.confartigianato.it

entro e non oltre le ore 13 di lunedì 19 dicembre