Categorie: Edilizia, HOME PAGE, news,

7 dicembre 2016 - La news ha avuto 1.640 visite
Incontro informativo: Le Certificazioni per accedere alla ricostruzione pubblica e privata post Sisma
ricostruzione-post-sisma

Venerdì 16 dicembre 2016 alle ore 16.00 presso l’Auditorium della sede provinciale di Confartigianato Imprese Macerata (via Pesaro snc, vicino al Tribunale) si terrà l’incontro informativo sulle certificazioni per accedere alla ricostruzione  post Sisma, sia pubblica che privata.

Si parlerà dei requisiti fondamentali per le imprese del settore Edilizia come l’iscrizione all’Anagrafe Antimafia degli esecutori, il MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e la SOA (Attestazione Obbligatoria per la partecipazione a gare di Appalto Pubbliche).

All’incontro interverranno il Dott. Ferdinando Gemma (Consip Spa – Direz. Acquisti Pubblica Amm.ne
Promozione Pubblica Amm.ne Umbria, Marche, Emilia Romagna) e il Dott. Luca Rosa (Funzionario della SOAGROUP S.p.a. – Roma)

In allegato la scheda adesione per la partecipazione, riservata alle imprese associate a Confartigianato e a chi desidera associarsi, da  compialre e inviare via fax allo 0733 366223 o via email a info@macerata.confartigianato.it