Categorie: Autotrasporto, HOME PAGE, news,

30 novembre 2016 - La news ha avuto 471 visite
Autotrasporto – Le ultime novità della Legge di Stabilità 2017
legge-di-stabilita-autotrasporto

Confartigianato Imprese Macerata organizza un interessante incontro per il settore Autotrasporto sulle ultime novità della Legge di Stabilità 2017, che si terrà domenica 11 dicembre alle ore 9.30 a Macerata presso l’Auditorium Confartigianato Imprese (via Pesaro- di fronte al Tribunale).

Si affronteranno numerose tematiche di rilievo come il pensionamento anticipata per i padroncini, il maxi ammortamento e Iper ammortamento per l’acquisto di beni strumentali nuovi, i divieti di circolazione per il 2017, la decontribuzione previdenziale per i conducenti, ecc.

Nel corso dell’incontro interverranno Emanulele Pepa – Presidente Provinciale Confartigianato Trasporti, Aurelio Silvestroni – Responsabile Servizio Fiscale Confartigianato Imprese Macerata e Amedeo Genedani – Presidente Nazionale Confartigianato Trasporti.

Per partecipare è necessario compilare e inviare la scheda adesione (v. sezione “download a destra) via fax: 0733.366223 o via e-mail a info@macerata.confartigianato.it entro il 9 dicembre 2016.