Categorie: Edilizia, HOME PAGE, news, Senza categoria,

7 novembre 2016 - La news ha avuto 1.016 visite
Ricostruzione post sisma – Seminario informativo – 11 novembre – Sala Auditorium Confartigianato Imprese Macerata
Seminario ricostruzione post sisma

Ricostruzione post sisma: è questo il tema che verrà trattato nell’incontro esplicativo ed informativo sul decreto ricostruzione post-sisma programmato da Confartigianato Imprese Macerata per venerdì 11.11.2016 ore 17,00 a Macerata presso l‘auditorium della sede associativa in via Pesaro scn.

Oltre all’Ass.re Sciapichetti, parteciperà l’Ing. Cesare Spuri, responsabile del C.C.R.(Centro di Coordinamento Regionale) per la gestione degli interventi post-terremoto.

L’incontro, rivolto alle imprese di costruzioni ed indotto, è stato programmato per rispondere agli interrogativi delle molte imprese che chiedono informazioni su come accreditarsi per la ricostruzione, su come iscriversi alla white list, su come poter accedere ai contributi, ecc.

Nell’area download è scaricabile il programma e la scheda adesione dell’evento.