Categorie: HOME PAGE, Innovazione tecnologica, news,

3 novembre 2016 - La news ha avuto 3.713 visite
In arrivo “3D Sculpt”, il primo corso completo di scultura virtuale

Pre-iscrizione al Corso cliccando sulla pagina Eventbrite:

Eventbrite >

Contattaci allo 0733 366438 oppure richiedi informazioni a servizi.digitali@macerata.confartigianato.it

MArKE Digital Innovation Hub presenta il primo corso completo di scultura virtuale. Il corso base di MODELLAZIONE 3D SCULPT  (software ZBRUSH) si rivolge ad artigiani del settore artistico e scultura (anche virtuale), ad aspiranti professionisti dei settori videogame e illustrazione digitale  ed in generale a tutti quelli che vogliono imparare a realizzare le proprie opere d’arte, personaggi di animazione e oggetti in 3D.

Durata: 30 ore, dal 19 novembre al 17 dicembre 2016
Luogo: Treia/Macerata
Costo: € 290,00 + Iva (previsti sconti per soci Confartigianato, under 29 e studenti)*
Docente: Daniele Angelozzi

Il numero massimo di partecipanti ammessi è di 12 con un numero minimo di iscritti per l’attivazione del corso pari a 6.

Le richieste di iscrizione, raccolte tramite Eventbrite, verranno  vagliate e, successivamente, ai richiedenti selezionati verrà inviata via mail la modulistica per il perfezionamento dell’iscrizione stessa. *Il Costo del Corso Base è fissato in € 290,00 + Iva.  ( I soci di Confartigianato Imprese Macerata avranno diritto ad uno sconto del 10%, così come i giovani under 29.  Gli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori potranno accedere con uno sconto del 50%).

Scarica il Programma del corso 3D SCULPT

Daniele Danko Angelozzi

DANIELE “DANKO” ANGELOZZI

Daniele Angelozzi (conosciuto come Danko) è uno dei maggiori esperti italiani di modellazione 3D con software ZBrush. Artista 3D freelance, specializzato nella modellazione, scultura digitale e texture painting, con ottime conoscenze di anatomia. Vive e lavora a Macerata in un garage trasformato in uno studio, con computer, monitor, dischi rigidi e tavolette grafiche accesi 24 ore su 24. Da ottobre 2009 è istruttore certificato ZBrush, e sotto questo ruolo ho partecipato a diversi workshop e conferenze, oltre ad aver realizzato una serie di tutorial online commerciali. Nel dicembre 2011 diventa Wacom Evangelist ufficiale. Ha lavorato su vari progetti, tra cui videogiochi, film, prototipazione rapida, modellazione per le stampe.