Categorie: HOME PAGE, Innovazione tecnologica, news,

13 ottobre 2016 - La news ha avuto 334 visite
Workshop Gratuito “Crescere in digitale per vincere domani” – TOLENTINO EXPO ’16

In occasione dell’evento Tolentino Expò 2016, Confartigianato Imprese Macerata invita i propri associati a partecipare al workshop gratuitoCRESCERE IN DIGITALE PER VINCERE DOMANI”, organizzato in collaborazione con SIS Group srl, che si svolgerà venerdì 14 ottobre dalle ore 18.00 presso l’Auditorium-Biblioteca Filelfica di Tolentino.

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sulla rivoluzione digitale che sta modificando fortemente anche il mondo manifatturiero e dei servizi e darà voce a testimonianze di piccole imprese ed artigiani che hanno avviato con successo processi di digitalizzazione aziendali orientati alla comunicazione, allo storytelling, alla costruzione di relazioni “digitali” con i propri clienti ed anche all’ e-commerce. “Raccontare e vendere attraverso la rete la manifattura made in italy” è il sottotitolo dell’incontro che ben sintetizza contenuti e scopi.

Parteciperà, tra gli altri, Filippo Berto di Berto Salotti srl (Meda, MB) impresa artigiana del settore falegnameria-tappezzeria-arredo, divenuta uno dei leader della comunicazione web in Italia e Google Ambassador.

Posti limitatissimi!

bottone workshop