Categorie: Benessere, HOME PAGE, news,

13 ottobre 2016 - La news ha avuto 324 visite
Trovare clienti grazie al Digital Marketing: corso pratico di gestione degli strumenti online
Trovare clienti grazie al digital marketing

7 e 28 novembre 2016 Ore 9.30 – 13.00

Sede Confartigianato Civitanova Marche – Via Carducci scn – Zona Cecchetti

Contenuti del corso

Nelle sole province di Macerata e Fermo, ci sono oltre 279.000 potenziali clienti sul web: come possiamo raggiungerli?

Come comunico con i miei clienti? Come ne trovo di nuovi? La pubblicità su Google funziona? Come si fa? Quanto devo spendere? Vale la pena fare un sito della mia azienda? Posso fare da solo/a, o mi affido a qualcuno? Facebook può generare fatturato? E Instagram?

Il corso si pone l’obiettivo di rispondere a tutte le domande sui principali strumenti di web marketing che oggi un imprenditore deve necessariamente conoscere per aumentare il proprio fatturato.

Al termine del secondo incontro verrà presentata la nuova applicazione per le imprese del benessere sviluppata in collaborazione con Med Innovation

Destinatari del corso

Imprese del settore benessere e pubblici esercizi

Docente

Lorenzo Brini – Project Manager Web Marketing & Social Media Marketing – DreamGroup

Quota d’iscrizione a persona: imprese associate: euro 50 iva inclusa – Non soci: euro 100 iva inclusa

Per aderire ai corsi è necessario inviare la scheda adesione o via e – mail all’indirizzo e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it  o via fax al numero 0733.366223 entro venerdi 4 novembre p.v.

Nell’area download è possibile scaricare il programma ed il modulo di adesione ai corsi

Per informazioni e prenotazioni:

Eleonora D’Angelantonio

Tel. 0733.366308 – 347 – 7400118