Categorie: Edilizia, news,

5 ottobre 2016 - La news ha avuto 271 visite
SERVIZIO APPALTI , via alla gara: il database gratuito per i soci Confartigianato
proroga piano casa

Confartigianato, grazie all’Anaepa (Associazione Nazionale Edili Pittori ed Affini) ha organizzato un nuovo servizio per l’acquisizione di nuove opportunità di lavoro sul mercato dei lavori pubblici rivolto alle imprese delle costruzioni e fornisce informazioni selezionate sulle gare di appalto pubbliche e sui relativi esiti di gara. Si tratta di un database gratuito riservato agli associati a Confartigianato, a cui si accede dal sito dell’ANAEPA Confartigianato Edilizia www.anaepa.it. La consultazione prevede un accesso riservato che consente di ottenere tutte le informazioni sulle gare, personalizzando la ricerca per territori, importo di gara, categoria SOA, nonché di acquisire i bandi integrali e gli esiti di gara.

Per ottenere utente e password, occorre essere soci o sottoscrivere l’adesione a Confartigianato e compilare il modulo di autorizzazione allegato ed inviarlo a: Confartigianato Imprese Macerata – via Pesaro scn – Macerata, oppure per email a: p.berre@macerata.confartigianato.it. Fax 0733366223.

Verificato lo stato di associato a Confartigianato, l’impresa riceverà una mail con indicate le credenziali da utilizzare per entrare nell’area riservata.

IMPORTANTE: il servizio è molto utile anche per chi normalmente non partecipa ad appalti pubblici. Nel database è previsto anche l’esito di gara. L’imprenditore può vedere chi ha vinto una gara, se questa è un’impresa conosciuta, si può proporre per un eventuale subappalto.

In allegato il Modulo di richiesta per l’Autorizzazione all’Accesso gratuito al servizio Appalti riservato agli Associati e a tutti gli altri servizi per il settore Edile.

Info Imprese Edili
Pacifico Berrè