Categorie: 100% Made in Italy, Export, HOME PAGE, Moda, news,

29 settembre 2016 - La news ha avuto 380 visite
Incoming Moda 2017: aperte le iscrizioni per gli incontri b2b
incoming moda 2017

Confartigianato Imprese Macerata in collaborazione con ICE e CNA, organizza un Incoming per il settore Moda con buyer potenzialmente provenienti da USA e Russia (saranno successivamente confermati i Paesi-Buyer che accetteranno l’invito alla partecipazione ai lavori B2B).

Gli incontri si svolgeranno presso  il Cosmopolitan Business Hotel di Civitanova Marche nella giornata di Martedì 24 Gennaio 2017.

La domanda di partecipazione ai B2B deve essere inoltrata entro e non oltre venerdì 21 ottobre 2016.

(L’iniziativa è soggetta ad  un numero limitato di  partecipanti pertanto le domande verranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento posti).

Si fa presente ai Gentili Imprenditori che per aderire  all’evento, oltre all’invio della Domanda di Partecipazione (in allegato) e alla copia del bonifico, è necessario compilare il Modulo Online entro venerdì 21 ottobre 2016. Tale modulo sarà inviato ai Buyer per far conoscere  preventivamente  le imprese e le specifiche produzioni. Il questionario non implica la necessaria partecipazione all’evento che dovrà essere necessariamente confermata mediante invio della domanda di partecipazione e copia bonifico.

Info: Confartigianato imprese Macerata Ufficio Export
Dott. Paolo Capponi Tel. 0733.366285