Categorie: news,

28 settembre 2016 - La news ha avuto 311 visite
Scopri i vantaggi della convenzione con Poste Italiane

Vi informiamo che è attivo un nuovo accordo con Poste Italiane grazie al quale le imprese associate a Confartigianato potranno usufruire di servizi a prezzi agevolati.

La nuova gamma Crono, offre servizi di spedizione studiati per soddisfare tutte le esigenze delle aziende che spediscono in Italia e all’estero. L’offerta si articola in cinque servizi che si caratterizzano per prezzi chiari, trasparenti e vantaggiosi, successo di consegna, supporto di sistemi tecnologici completi, sistemi di alerting, semplicità nella gestione dei resi.
Grazie alla collaborazione tra Posteitaliane e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione che consente a tutti gli Associati di attivare i servizi Crono a condizioni economiche vantaggiose, con sconti dal 5 al 12%.

Consulta la Convenzione e scopri come usufruire dei vantaggi!

Per ulteriori informazioni: convenzioni@macerata.confartigianato.it