Categorie: HOME PAGE, news,

21 settembre 2016 - La news ha avuto 351 visite
PEC: cancellazione dal registro imprese degli indirizzi non conformi a legge
pec cancellazione indirizzi

La Camera di Commercio di Macerata rende noto che dal 15 settembre 2016 sono in pubblicazione per 30 gg. nel proprio albo camerale online (http://www.mc.camcom.it/P42A0C0S195/Albo-Camerale.htm ), le comunicazioni di avvio del procedimento di cancellazione d’ufficio degli indirizzi PEC iscritti al registro imprese che alla data del 12.09.2016 risultano non conformi a legge in quanto revocati, scaduti, invalidi o non univoci con allegati gli elenchi delle imprese/società interessate.
Si avvisa che tale pubblicazione ha efficacia di notifica nei confronti delle imprese interessate, ai sensi dell’art. 8 L. 241/90.
Invitiamo quindi le imprese e le società presenti nell’elenco a prendere visione della comunicazione di avvio procedimento, ricordando che entro e non oltre il 15 novembre 2016 dovranno comunicare un nuovo indirizzo PEC attivo e riferibile in modo univoco all’impresa. Dopo tale termine l’indirizzo attualmente risultante dalla visura sarà cancellato con provvedimento del Giudice del registro imprese.