Categorie: HOME PAGE, Moda, news,

21 settembre 2016 - La news ha avuto 358 visite
Artigiano in Fiera e Fiera Milano al fianco delle imprese colpite dal terremoto
artigiano in fiera

La Direzione de “L’Artigiano in Fiera”, la più grande rassegna internazionale dedicata all’artigianato, ha deciso di estendere anche alle provincie limitrofe ad Ascoli Piceno, e dunque Macerata, l’opportunità di usufruire gratuitamente degli spazi espositivi concessa alle aziende interessate dal sisma in occasione della prossima edizione della manifestazione che si svolgerà dal 3 all’11 dicembre 2016.

Si invitano pertanto tutte le aziende che stavano considerando la partecipazione alla fiera e in difficoltà per i danni subiti a segnalare la propria situazione alla Signora Annalisa Patregnani della Segreteria organizzativa Marche dell’Artigiano in Fiera patregnani@artigianoinfiera.com la quale, in stretto contatto con il dott. Gabriele Alberti, Direttore Generale della Ge.fi S.p.a., comunicherà direttamente all’azienda la valutazione che verrà effettuata caso per caso e conseguente decisione della fiera.

Per maggiori informazioni riguardo all’iniziativa consultare il link http://www.artimondo.it/magazine/artigiano-in-fiera-e-fiera-milano-insieme-per-le-aree-colpite-dal-sisma/

 

Info:
Confartigianato Imprese Macerata
Ufficio Export
Dott. Paolo Capponi Tel. 0733-366285 349-8406332 E-Mail p.capponi@macerata.confartigianato.it
Dott.ssa Sara Romagnoli Tel. 0733/366439 E-Mail s.romagnoli@macerata.confartigianato.it

 

Shares